D a lunedì 14 a mercoledì 16 ottobre 2019, SELVA HOSPITALITY sarà in scena a HOTEL, fiera storica specializzata per hotellerie e ristorazione a Bolzano. Un grande ritorno quello di Selva per mostrare, ancora una volta, l'artigianalità, la manualità, la maestria propria dell'azienda.
È la lavorazione il punto forte di Selva che, attraverso i propri brand, riesce a soddisfare molteplici esigenze di arredo a livello estetico e di funzionalità. Selva si avvale di una grande competenza nella realizzazione di mobili su misura, personalizzabili in ogni singolo dettaglio, e di un modus operandi che si riflette anche sull'ambiente stesso - residenziale o contract - seguendo differenti mood customizzati in relazione al cliente specifico.
L'espertise Selva sarà in mostra durante la fiera grazie ad alcuni arredi ideali per la camera da letto e per la zona hall degli hotel, con una scelta di modelli fatta con la volontà di dare la più ampia visibilità possibile sulle lavorazioni e sui dettagli che Selva è in grado di produrre. Nell'area notte sarà presente il letto Trust, il comodino Jubilee e il tavolino Matrix. Mentre nello spazio hall/lounge, Selva proporrà la credenza Doral, la nuova poltrona Lucrezia disegnata da Francesco Lucchese, le poltrone Indigo e Lady Bug e i tavolini Piccadilly e Indigo.
Selva Hospitality sarà a HOTEL 2019, padiglione AB stand A04/07.
Download