M ilano, importante “hub” economico-commerciale europeo, fa da sfondo all’apertura del nuovissimo flagship store Selva. A pochi chilometri dalla città e velocemente raggiungibile anche dall’aeroporto di Malpensa, abbiamo da poco inaugurato un nuovo spazio espositivo di oltre 300 m2.
Il progetto d’interior del negozio, firmato dall’architetto Aldo Cibic, vede l’alternarsi di ambienti giorno, aree living e zone notte. Oltre a tutti i best seller del marchio Philipp Selva, sono qui esposti anche i modelli della nuova collezione 2020, disegnata dallo stesso Cibic, caratterizzata da arredi ancor più moderni, pensati per case di dimensioni contenute, e orientati allo stile di vita dei più giovani.
Nello showroom trova ampio spazio anche un’area progettazione, dedicata principalmente agli operatori del settore arredamento: studi di interior design, architetti, arredatori e retailer.
Vieni subito a scoprire tutte le novità!
Ci trovi a Bovisio Masciago, in via Padova n.2.
SELVA MILANO
Via Padova 2
IT - 20813 Bovisio Masciago (MB)
Tel. +39 0362 1860221
selva@selva.com